Lil Uzi Vert indossa i nuovi occhiali da sole di Moncler
ACCESSORIES
20 Dicembre 2022
Articolo di
Aldo AbronzinoLil Uzi Vert indossa i nuovi occhiali da sole di Moncler
Esistono pochi personaggi al mondo in grado di segnare un’epoca e influenzare milioni di persone come ha fatto Lil Uzi Vert. Sebbene la sua figura sia spesso sottovalutata oltreoceano, non bisogna dimenticarsi quale sia stato il reale impatto di Uzi sul mondo della musica e non solo: nell’hip-hop a stelle e strisce, come anche nell’attitude dei colleghi, esiste quasi un pre e un post Lil Uzi Vert.
Il rapper di Francisville siede tra i nomi più illustri dell’élite discografica internazionale ed è spesso ricercato dai brand per promuovere le loro ultime collezioni. Questo è anche il caso di Moncler, che in concomitanza del lancio dalla nuova linea eyewear “Lunettes”, ha scelto proprio Uzi come volto copertina della campagna pubblicitaria.
Il marchio italiano è reduce da una lunga serie di collaborazioni presentate nel corso dell’anno e ha pensato di chiudere il 2022 con un tocco di stile: il rapper di Philly è stato scelto come protagonista dello shooting, riducendo al minimo i dettagli superflui in modo da concentrare tutta l’attenzione degli scatti sugli occhiali. Uzi sfoggia infatti i nuovi occhiali con un maglione tinta unita, o persino a petto nudo con solo un balaclava bianco e una montatura dalle lenti sfumate.
Il messaggio è molto chiaro: malgrado l’apparenza di alcuni modelli specifici, la nuova linea Lunettes targata Moncler si rivolge a un ampio bacino di consumatori: che siano gli sportivi Pentagra, oppure altre montature dal look più eccentrico, la loro versatilità li rende adatti anche a un uso quotidiano.
advertising
advertising