È in arrivo il nuovo album di A$AP Rocky
SOUND
14 Dicembre 2022
Articolo di
Dario SimonettiÈ in arrivo il nuovo album di A$AP Rocky
Sembrava destinato ad uscire lo scorso anno, e invece stiamo ancora aspettando: il quarto album in studio di A$AP Rocky è indubbiamente uno dei progetti più attesi per quanto riguarda la scena americana, ma forse, ad oltre quattro anni di distanza da “Testing”, il momento tanto desiderato dai fan di Flacko è più vicino che mai.
Nello specifico, giovedì scorso il rapper di New York è stato ospite di 2 Chainz durante il suo evento per Amazon Music Live, grazie al quale l’artista ha avuto modo di comunicare al pubblico una notizia decisamente importante: poco prima di esibirsi, infatti, Rocky è comparso in una pubblicità per il Thursady Night Football, annunciando che il suo album è finalmente pronto.
“Thursday Night Football. Amazon. Il mio ritorno sul palco. L’album è pronto. Don’t be dumb. Andiamo”, queste le poche concise parole pronunciate dal compagno di Rihanna prima di salire sul palco, sul quale ha portato hit del calibro di “Praise the Lord“, ”L$D“ e ”Yamborghini High”, e non solo.
Il rapper della A$AP Mob, infatti, ha deciso di regalare al pubblico un assaggio della sua prossima fatica discografica, che sembrerebbe essere intitolata proprio “Don’t Be Dumb”, e non più “All $miles” come si credeva fino a poco tempo fa.
Fra i tre brani cantati da Rocky, a cogliere maggiormente l’attenzione è stato sicuramente “Same Problems”, un sentito tributo alla tristemente lunga lista di artisti hip-hop che nel corso degli anni hanno perso la vita: dagli ormai leggendari Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino ai più recenti Juice WRLD, Pop Smoke e Takeoff, le immagini degli artisti commemorati hanno fatto da sfondo all’esibizione di Flacko.
Al momento sappiamo soltanto che il disco potrà vantare un vasto numero di tracce prodotte da Metro Boomin, come rivelato da A$AP Rocky stesso la scorsa settimana a GQ. Per informazioni riguardo la tracklist e la release date del progetto, invece, non resta che attendere.
advertising
advertising