FOOTWEAR
5 Dicembre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Ambush e Nike tornano a collaborare aggiornando la Air Force 1 Low
FOOTWEAR
5 Dicembre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliAmbush e Nike tornano a collaborare aggiornando la Air Force 1 Low
Un altro progetto collaborativo tra il brand giapponese Ambush e Nike sta per fare il suo debutto, e coinvolge una delle silhouette più iconiche della storia del marchio statunitense.
L’inedita partnership è infatti incentrata sulla rivisitazione della Nike Air Force 1 Low, modelllo che è attualmente nell’anno della celebrazione del suo 40° anniversario: le sneakers in questione si caratterizzano per semplici combinazioni cromatiche a base verde e a base blu, ma sono esaltate da dettagli speciali inizialmente presenti nelle Dunk High collaborative realizzate dalle due parti.
Le due calzature sono dotate di uno Swoosh dal design reinventato, che si estende sui lati oltre il tallone, e che è ispirato alla marmitta di una moto. La versione ideata dalla designer Yoon Ambush, rispetto al modello classico presenta anche uno speciale contrafforte sul tallone, una linguetta in schiuma a vista e chiusure in pizzo co-branded.
Nike ha confermato che le colorazioni “Game Royal” e “Pine Green” della linea verranno lanciate su SNKRS il 16 dicembre al prezzo di 189,99€ ciascuna.
advertising
advertising