LIFESTYLE

29 Luglio 2019

Articolo di

string(9) "Redazione"
Redazione

I migliori Away-Kit dei club per la stagione 19/20

LIFESTYLE

29 Luglio 2019

Articolo di

Redazione

I migliori Away-Kit dei club per la stagione 19/20

Ultimamente, gli accordi siglati tra club e marchi di abbigliamento sportivi stanno diventando sempre più importanti, non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto mediatico.

Attraverso i canali social delle squadre più blasonate, infatti, viene conferito uno spessore sempre maggiore alle presentazioni ufficiali delle jersey per il campionato successivo, con una conseguente attesa per queste ultime. Molto spesso inoltre, la presentazione di queste casacche avviene in parallelo con un evento organizzato appositamente, con la partecipazione dei vertici delle diverse società e dei calciatori più famosi.

Da qualche anno a questa parte stanno assumendo sempre maggiore importanza anche le presentazioni degli away-kit, o di un eventuale terza maglia. Nell’ultimo mese sono state presentate dunque diverse jersey, frutto del lavoro in sinergia tra i vari sponsor sportivi e i club in questione: ecco una raccolta di quelle meglio riuscite.



1) AC Milan:
La squadra rossonera, fresca della sua recente partnership con Puma, ha da poco rivelato il proprio away-kit per la stagione 2019/2020, di colore bianco con dettagli rossi e neri sulle spalle. Puma ha dunque deciso di portare avanti il lavoro iniziato col Milan dall’anno scorso, puntando fortemente sul passato e sulla tradizione, proponendo una maglia che evoca le memorie trascorse.

Milan Away Kit

2) Arsenal:
Il club londinese ha da poco iniziato un’importante percorso insieme ad adidas, puntando ugualmente sulle tinte vintage, in stile anni ‘90. L’away-kit dei “Gunners” si presenta sulle tonalità del giallo, inframezzato da dettagli grigi e dalle classiche three stripes sulle spalle, di colore blu notte.

Arsenal Away Kit

3) Atletico Madrid:
L’altra squadra della capitale spagnola, protagonista indiscussa di questa sessione di calciomercato, ha presentato la seconda maglia che si presenta attraverso tonalità e dettagli simili ai progetti degli anni passati, sempre targati Nike. La jersey, tuttavia, ha un aspetto molto accattivante, con il nero che fa da padrone, sul quale sono posti le grafiche dello sponsor e altri dettagli di una tonalità che spazia dal rosso acceso al fucsia.



4) PSG:
Come accennato negli articoli precedenti, la prima squadra parigina ha da poco rinnovato il proprio accordo con Nike, prolungando la fortunata collaborazione con Jordan Brand, iniziata l’anno scorso. Stavolta, dunque, il marchio americano ha contribuito alla realizzazione della seconda maglia del club, che si presenta nella sua iconica colorazione “Infrared”, impreziosita da dettagli di colore nero.





5) Juventus:
Il team che si è laureato Campione d’Italia durante le ultime 8 stagioni, ha rivelato la propria casacca da trasferta insieme ad adidas, proponendo delle tinte e un accostamento di colori inedito. La maglia si presenta con un pattern camo con tinte riconducibili alla scala cromatica del bianco/grigio sullo sfondo, impreziosita da vari dettagli e dalle three stripes presenti sulle spalle di colore rosso.



6) Inter:
Dall’altra sponda di Milano sicuramente non trapela alcuna volontà di risultare da meno all’operato dei cugini rivali, collaborando come al solito con Nike alla realizzazione di una jersey caratterizzata da una colorazione verde acqua, rivisitando dunque la classica maglia da trasferta a tinte bianche e rosse/blu.





7) Real Madrid:
La squadra principe di Madrid, attuale detentrice del maggior numero di Champions League vinte da un club, viene da una stagione a dir poco fallimentare. La parola d’ordine è indubbiamente “riscatto”, magari grazie anche alle tinte accattivanti della sua nuova seconda maglia realizzata insieme ad adidas, sulla tonalità del blu scuro e arricchita da dettagli color oro, specialmente sulle three stripes.



8) Chelsea:
L’ultima proposta, ma non per importanza, è sicuramente l’away-kit realizzato dal club londinese insieme a Nike. La jersey si presenta sulle classiche tonalità del bianco, impreziosita da dettagli di color blu.

@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

most read

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

related

most read

condividi su

Link copiato
negli appunti!

Iscriviti alla newsletter

Privacy(Obbligatorio)